Lettera di un bambino

Cellulari e Smartphone

Casa ed elettrodomestici

Ritratto di amministratore

Caro Dio, lo sai sono unn bambino, m nel profondo del mio cuoricino è rimasto il viso di un bambino ncor più piccino, un bambino che piangeva perché aveva fame. Sua madre anche se diperata lo aveva abbandonato ma un giorno gli sono andato vicino ho accarezzato il suo nasino e gli ho donato il mio panino, l'ho preso per mamo l'ho portato casa, l'ho fatto giocare col mio trenino ha indossato il mio pigiamino ed ha dormito nel mio lettino ma lui era quasi nudo allora gli ho donato anche il mio vestito ma in questo mondo nessuno lo ha capito, per questo caro Dio fa che nel mondo sia felice tutta la gente, ad oriente ed in occidente fa che ogni bambino possa riempirsi il pancino, io lo sai sono un bambino e solo che avessi un dono divino potrei con una mano,un piedino,con un gesto, un soffio leggero o forse con un sorriso, trasformare il mondo in un paradiso 

Share

Aggiungi un commento

Login or Register as a New User
You are not currently logged in. In order to post this item please login now or provide the following details to register.
Gli spazi sono permessi; la punteggiatura non è ammessa ad eccezione di punti, trattini, apostrofi e underscore.
Un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.