Tu sei qui

Esprimiamo il nostro cordoglio per l'incidente...

Esprimiamo il nostro cordoglio per l'incidente ferroviario Andria Corato Esprimiamo il nostro cordoglio per l'incidente ferroviario Andria Corato L'amministrazione di lucedivina.it, esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza nel dolore alle famiglie delle vittime e a tutti i feriti del terribile disastro ferroviario avvenuto ieri mattina fra Andria e Corato, purtroppo non serve a niente chiedersi come, perchè, o per colpa di chi, ciò che ci auguriamo è che disastri simili non si ripetano, la realtà è che non siamo altro che piccole lanterne, foglie spazzate via dal vento, solo Dio sa perchè permette che disastri simili spezzino tante vite in un modo così drastico, ci mettiamo nelle sue mani misericordiose affinchè si fatta la sua volontà.

Share Photo: 
su
66 users have voted.

Commenti

Aggiungi un commento

Login or Register as a New User
You are not currently logged in. In order to post this item please login now or provide the following details to register.
Gli spazi sono permessi; la punteggiatura non è ammessa ad eccezione di punti, trattini, apostrofi e underscore.
Un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail.
Compleanno
esempio: 20/10/2018
14 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.